Non è mai possibile prevedere gli infortuni perché compaiono quando meno te lo aspetti. Cora Jade era appena tornata in quel di NXT, ma ora resterà fuori dai giochi per molto tempo. Durante il live event di NXT del 12 gennaio, è andato in scena un match che coinvolgeva Cora, che ha lottato contro la campionessa femminile Lyra Valkyria nel main event dello show; tuttavia, il match è stato interrotto a causa di un infortunio della sfidante.
Cora Jade starà fuori per quasi un anno
Diversi rumor hanno immediatamente indicato che il problema fosse il ginocchio di Jade. Durante l’episodio di NXT di questa settimana, la WWE ha confermato l’infortunio di Cora e ha rivelato che resterà fuori per quasi un anno a causa del suo infortunio al legamento crociato anteriore. Cora Jade avrà probabilmente bisogno di un intervento chirurgico e inizierà successivamente una lunga strada verso il recupero.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it