Al WWE Universe vanno sempre bene le reunion, specie se finiscono con una vittoria. Ed è questo il caso di Trick Williams e Carmelo Hayes, che finalmente si sono riuniti durante l’ultima puntata di NXT.
Ritornano a fare coppia ad NXT
In queste settimane ad NXT tutti i riflettori sono rivolti verso il Dusty Rhodes Tag Team Classic, in particolare alla vittoria di Trick Williams e Carmelo Hayes su Edris Enofe e Malik Blade. Match che ha segnato il ritorno di Hayes a Williams dopo ben 175 giorni dal loro ultimo incontro, in quella occasione lottarono con Ilja Dragunov contro The Schism (Jagger Reid, Joe Gacy e Rip Fowler).
La WWE è stata molto cauta con la partecipazione di Carmelo Hayes al match, dopo che durante l’ultima puntata di SmackDown si è reso protagonista di una brutta caduta insieme Austin Theory, rischiando di infortunarsi seriamente.
Vedremo se le due Superstar avanzeranno ancora nell’ambito torneo.
— @LuigiWrestling (@luigiwvideos0) January 17, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.