Randy Orton ha recentemente condiviso la sua onesta opinione su un membro del Judgment Day. Il nome in questione è quello di Dominik Mysterio. La Superstar 26enne è parte integrante del roster di Raw ed è attualmente uno degli heel più odiati nel mondo del wrestling. Oltre al lavoro sul personaggio, “Dirty” Dom ha migliorato drasticamente il suo lavoro sul ring.
L’ex campione nordamericano di NXT è stato il primo avversario di Randy in singolo dopo il ritorno di quest’ultimo a Survivor Series: WarGames. The Viper è rimasto fuori combattimento per oltre 18 mesi a causa di un infortunio alla schiena. Le due star si sono affrontate in un episodio di Monday Night Raw, che ha visto il 14 volte campione del mondo sconfiggere Mysterio in un incontro molto divertente.
Randy Orton ha elogiato Dom Dom
The Apex Predator è recentemente apparso a The Bump e ha parlato di molte cose, tra cui il suo ritorno in compagnia, la rivalità con John Cena, l’ascesa di LA Knight e altro ancora. Orton ha anche condiviso la sua onesta opinione su diversi nomi menzionati dalla conduttrice, Kayla Braxton, e quando gli è stato chiesto di Dominik, il veterano lo ha elogiato, sostenendo che ha un futuro brillante davanti a sé:
“Quel ragazzo ha un futuro incredibile in serbo. Non abbiamo ancora visto nulla di lui, ha già fatto così tanto. La reazione che ottiene dalla gente. Sono stato in grado di lavorare con lui in alcuni live event di recente, il ragazzo è bravo. È bravo. Quindi, sì, ha un grande futuro davanti. “
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it