La WWE ha ufficialmente depositato un marchio per il nome “Zena Sterling“, che dovrebbe essere il nuovo ring name di Olena Sadovska, una promettente wrestler ucraina che è stata ingaggiata dalla federazione dopo un tryout e che farà parte di NXT.
Il deposito del marchio include una descrizione sui servizi di intrattenimento, relativi a esibizioni e spettacoli di wrestling, trasmissioni televisive e radiofoniche, streaming su Internet, fornitura di notizie sul wrestling, servizi di fan club, organizzazione di eventi di intrattenimento sociale e altro ancora.
Olena nuova atleta di NXT sembra promettere molto bene
Olena Sadovska è un’ex nuotatrice e body builder della Divisione 1 e, a soli 19 anni, è considerata un talento molto promettente. Sebbene non abbia ancora fatto il suo debutto nei programmi televisivi della WWE, il deposito di questo marchio suggerisce che la sua introduzione ufficiale in TV a questo punto dovrebbe essere veramente imminente, non ci resta altro che attendere.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it