Dopo aver portato il World Heavyweight Championship intorno alla sua vita per mesi, portando avanti un regno interessante, Seth Rollins sembrava avviato ad una Road to WrestleMania 40 da assoluto protagonista, in attesa di conoscere il suo sfidante in uno dei match di cartello dell’evento più importante dell’anno. Le sue speranze, però, potrebbero essere interrotte da un infortunio che nelle ultime ore sta tenendo in apprensione il WWE Universe e che sembra più grave del previsto.
La WWE è preoccupata per le condizioni di Seth Rollins?
Durante la puntata di Raw Seth Rollins ha difeso il suo titolo contro Jinder Mahal ma durante il match ha subito un infortunio e i fan farebbero bene a preoccuparsi: Wade Keller, infatti, ha fatto sapere che le sensazioni su di lui non sono positive al momento ma non si sa ancora quanto sia grave il suo infortunio.
“Molti membri interni hanno deciso di non parlare, se stesse bene lo avrebbero detto. La WWE potrebbe trovare una giustificazione per la sua assenza, fare finta che sia una storyline ma la sensazione non è positiva. Faranno altri test, alla fine ha finito il match ed è tornato da solo nel backstage, potrebbe bastargli un po’ di riposo così come potrebbe andare peggio.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.