Non sono giorni positivi per Seth Rollins, come abbiamo riportato il World Heavyweight Champion ha subito un infortunio durante il suo match contro Jinder Mahal nell’ultima puntata di Raw, e purtroppo il problema potrebbe essere più grave del previsto.
Al momento non si conosce l’entità dell’infortunio, ma la WWE ha già preso delle precauzioni, mettendo l’ex membro dello Shield ai box.
Seth Rollins tolto dai Live Event del weekend
Come viene riportato da Ring Side News, la federazione di Stamford ha rimosso il suo campione mondiale dai Live Event che si svolgeranno questo weekend. Al suo posto ci sarà Randy Orton.
E’ chiaro che non è una buona notizia per Seth Rollins, la speranza è quella che la Superstar abbia bisogno solo di una piccola pausa prima di tornare al 100%. Con WrestleMania sempre più vicino, perdere Seth Rollins sarebbe un durissimo colpo per la WWE e anche per i suoi fan.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.