Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il Judgment Day è sicuramente uno dei gruppi migliori in questi ultimi anni. Venendo anche premiata “stable dell’anno” dalla rivista Pro Wrestling Illustrated. Ha un prestigio da invidiare e anche una vecchia conoscenza ha espresso il desiderio di farne parte.
Michelle McCool nel Judgment Day?
Nella scorsa edizione della Royal Rumble femminile, a vincere fu Rhea Ripley, con una permanenza record di 1 ora e 1 minuto. Nel corso della rissa reale ha effettuato sette eliminazioni, tra cui la ormai ritirata Michelle McCool.
La quale è stata soggetto di un video divulgato dalla WWE dove i membri del Judgment Day discutevano della Royal Rumble 2023 e Dominik Mysterio parlava sulla possibilità di introdurre la moglie di The Undertaker nella stable, riscontrando una risposta totalmente positiva della McCool.
“Parlando seriamente, sapevo di amare Dom (e ovviamente anche tutti gli altri) voglio dire… farei la mia parte in quella stable.”
La McCool nel Judgment Day? Chissà se la WWE trasformerà in realtà questa idea molto suggestiva.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.