Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Survivor Series 2023 verrà ricordato per il grandioso ritorno di CM Punk in WWE. Ma in quell’occasione è tornata un’altra grande Superstar, assente da ben 18 mesi, Randy Orton, che a mesi di distanza, si toglie qualche sassolino dalla scarpa riguardo al ritorno della Superstar di Chicago.
CM Punk risponde a Randy Orton
Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, Randy Orton è stato protagonista dell’ultima puntata di The Bump dove ha ammesso che non ha preso benissimo la decisione della WWE di annunciare il suo ritorno.
“Era da oltre un mese che c’erano dei rumor online riguardo un mio ritorno. Ma al contempo c’erano altri rumor che vedevano il ritorno di CM Punk. Il ritorno a sorpresa doveva essere mio, ma lo hanno annunciato una settimana prima. Questo ha fatto spegnere l’eccitamento.”
CM Punk ha addirittura risposto in modo ironico a Randy Orton, tramite le sue storie Instagram, riportando il link della puntata e aggiungendo uno sticker di due orsi che si abbracciano, mostrando in realtà l’amicizia che c’è tra i due.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE:RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.