Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sapete, Charlotte Flair durante la puntata di SmackDown dell’8 dicembre 2023, a seguito di una brutta caduta con Asuka, ha riportato un infortunio al ginocchio, che la terrà ferma si pensa per altri otto mesi. È stata operata di recente, ma già si sta riprendendo andando in palestra.
Charlotte Flair sta recuperando!
Di recente, la Regina, ha pubblicato un post su Instagram, con una serie di foto che la ritraggono, dopo quattordici giorni dall’operazione, in palestra a seguire un percorso riabilitativo, infatti la si vede indossare un tutore e non, inoltre si sta allenando anche sul tapis roulant. Il tutto con la descrizione:
“14 giorni dopo l’operazione e primo giorno in palestra.”
I fan di Charlotte Flair sono molto dispiaciuti per il suo infortunio, soprattutto perché salterà la Royal Rumble e WrestleMania 40. Ma per fortuna sta dando segni che stia recuperando più veloce del previsto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.