Negli ultimi giorni Seth Rollins è stato nominato il miglior wrestler del 2023 da PWI ma non ha potuto gioire fino in fondo perchè nell’ultima puntata di Raw, in cui ha difeso contro Jinder Mahal il suo World Heavyweight Championship, si è procurato un infortunio più serio del previsto.
L’ex membro dello Shield ha comunque portato a termine il match ed è tornato da solo nel backstage, ma i primi aggiornamenti post puntata non promettevano nulla di positivo: il WWE Universe è in ansia da giorni e pare che chi temeva il peggio avesse ragione.
Confermato il brutto infortunio di Seth Rollins, la WWE deve correre ai ripari
Ad aggiornarci sulle sue condizioni è stato Fightful poco fa: Seth Rollins ha subito uno strappo al legamento collaterale mediale e uno strappo parziale al menisco. Confermate le sensazioni negative per l’attuale campione, che nel frattempo è stato rimosso dai restanti show della settimana, in attesa di provvedimenti ufficiali da parte della WWE.
WrestleVotes ha chiarito che Seth aggiornerà i fan sul suo futuro durante la prossima puntata di Raw.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
FONTE: BLEACHERREPORT.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.