Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il ritorno di The Rock a Raw “Day 1” ha mischiato un po’ le carte, ma Cody Rhodes di certo non ha abbandonato l’idea di vincere il titolo mondiale in quel di WrestleMania 40.
Cody Rhodes fa una promessa al WWE Universe
Alla fine dell’ultima puntata di SmackDown che si è svolta nella sua città natale (Atlanta), Cody Rhodes ha lottato in un Dark Match contro Shinsuke Nakamura. Il figlio di Dusty Rhodes al termine dell’incontro ha tenuto un promo, dove, ha commentato i rumor nei quali vedono il coinvolgimento di The Rock, ha espresso l’idea che lui è l’uomo giusto per vincere il titolo mondiale nello show degli show.
Cody addressed the WWE fans after Smackdown, talking about Wrestlemania pic.twitter.com/UfaSOVAdaM
— Just Talk Wrestling (@JustTalkWrestle) January 20, 2024
“Ho fatto alcune cose stupide. Ma sempre nel tentativo di dare a questa città, al paese, a questa comunità, che mi ha cresciuto, qualcosa da ricordare. Ora sono qui, a casa. Ma c’è una cosa che odio di quando torno a casa. È tornare a casa a mani vuote. Penso che dobbiamo cambiare situazione. Sento cosa si dice in giro, ho solo una cosa da dire, sono l’uomo migliore per questo lavoro. Andrò alla Royal Rumble, ne vincerò un’altra di seguito e porterò il titolo a casa ad Atlanta.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.