Recentemente Paige ha fatto il suo ritorno in WWE dopo più di un anno di assenza; periodo che non è stato facile per lei, arricchito anche dal recente scandalo pornografico che l’ha colpita.
Intervistata da Lillian Garcia nel Chasing Glory Podcast, l’inglese ha rivelato che la WWE le è stata molto vicino in questo periodo, e nonostante sia tornata da qualche settimana, si sottopone regolarmente a terapie. Ha dichiarato di aver accettato la sospensione di molti mesi fa, perché era una cosa necessaria, che la ha aiutata a realizzare che la WWE ci teneva davvero a lei. Inoltre un’impiegato della compagnia, Mark Carrano la chiamava tutti i giorni.
Poi ha parlato di Stephanie McMahon, che non è vista molto di buon occhio dal WWE Universe, ma che si è preoccupata molto di lei, e al momento del suo ritorno le ha detto “Sarai fantastica, questa è casa tua.”
Paige ha infine ringraziato Stephanie, che per lei è stata fonte di ispirazione, e ha apprezzato molto il fatto che proprio lei le avesse dato un’altra opportunità di aiutare la categoria femminile a crescere ancora di più.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.