Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana, durante la puntata del 12 gennaio di SmackDown, Austin Theory, nel tentativo di eseguire uno Spanish Fly ha accidentalmente impattato sulla testa di Carmelo Hayes, riportando una commozione cerebrale, ma adesso è previsto il suo ritorno in ring.
Austin Theory ritorna in azione
La situazione sembrava più grave del previsto, ma Carmelo Hayes già è tornato all’azione a NXT, mentre per Theory è previsto il ritorno nel ring nella puntata di SmackDown del 26 gennaio.
A comunicarlo è lo stesso Austin Theory sul suo account ufficiale di X, dove affronterà nuovamente Carmelo Hayes. Oltre a comunicare il ritorno, trova occasione nel rispondere alle critiche dei fan.
“Questo venerdì sarò molto impegnato, Grayson Waller non pensava ci stessi lavorando così duramente. Non sono come tutti questi leoni da tastiera che non conoscono cosa vuol dire duro lavoro. Venerdì sarò a Miami e Carmelo Hayes, l’ultima volta eravamo entrambi al tappeto. Questa volta io sarò l’unico ad andarsene con le proprie gambe. Perché ti metterò al tappeto.”
Friday in Miami🚀 #smackdown #ATownDown pic.twitter.com/p3HSZ68opW
— Austin Theory (@_Theory1) January 21, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.