Hulk Hogan, leggenda della WWE, sta commemorando un traguardo significativo: 40 anni di Hulkamania. Ciò è stato evidenziato in uno speciale video trasmesso durante l’episodio di Monday Night Raw di questa settimana.
Nel video, The Hulkster stesso ha parlato dell’inizio di Hulkamania, con filmati che mostravano la nascita di questo fenomeno, inclusa la sua vittoria del titolo WWE contro The Iron Sheik al Madison Square Garden di New York negli anni ’80.
Il Hulk Hogan sembra indicare la sua presenza alla prossima rissa reale a 30 uomini
Dopo i video sulla sua illustre carriera, Hulk Hogan ha condiviso i suoi pensieri sui prossimi Royal Rumble Match che si svolgeranno questo sabato. Sorprendentemente, la leggenda del wrestling ha suggerito la possibilità di fare un ingresso a sorpresa durante la rissa reale:
HULK HOGAN SAYS HE MIGHT HAVE ONE MORE RUN IN HIM 👀#WWERAW
— FADE (@FadeAwayMedia) January 23, 2024
Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida).
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it