Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kevin Patrick è entrato a far parte del team della WWE da marzo 2021, inizialmente come intervistatore nel backstage di seguito nell’ottobre 2022 come commentatore, prima per Raw poi per SmackDown. Ma di recente la federazione ha cambiato le carte in tavola.
Kevin Patrick rimosso dal team di commento
Qualche ora fa, la WWE, ha rivelato di averlo rimosso dal suo ruolo. E interessanti dettagli dal backstage fanno chiarezza sull’accaduto.
Secondo PW Insider, i dirigenti della federazione di Stamford hanno preso la decisione di rimuovere Kevin Patrick dal team di commento dello show blu durante la notte del 22 gennaio. Sembra che sia stata una decisione presa all’ultimo minuto perché Patrick era previsto per la puntata di SmackDown.
Nonostante Kevin Patrick fosse apprezzato per la dedizione che metteva nel suo lavoro, si pensa che per i dirigenti non fosse adatto per il ruolo di commentatore. Al momento non si sa se ci sono altri motivi dietro alla decisione di sollevarlo dall’incarico, come non è chiaro se le parti si sono separate definitivamente.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.