Nel main event di Worlds End, MJF ha perso il titolo mondiale contro Samoa Joe. Dopo la sconfitta, Maxwell Jacob Friedman non è apparso per la federazione con sede a Jacksonville ed è stato anche rimosso dalla pagina ufficiale del roster sul sito web.
Ciò, nelle ultime settimane, ha portato molti a credere che la Star sia diretta verso la WWE e che sarebbe apparsa alla Royal Rumble.
Ad oggi sembra che MJF rimarrà in AEW
C’è la possibilità che l’atleta, visto che è in scadenza di contratto, abbia realmente parlato con la WWE ma sembra molto probabile che abbia già firmato un prolungamento del contratto con la AEW e diventare definitivamente il talento più importante della compagnia.
Il 27enne avrebbe un’enorme montagna da scalare in WWE ed eventualmente competere con alcuni grandi nomi come Roman Reigns e Cody Rhodes, quindi, per consolidarsi come una grande Star, potrebbe cercare di continuare con la AEW e potenzialmente trasferirsi in WWE in futuro.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it