Kevin Patrick, ex telecronista di SmackDown insieme a Corey Graves, è stato sollevato dal suo incarico negli scorsi giorni. La modifica entrerà in vigore a partire da questa settimana.
Anche se non sembra che questo cambio sia una sostituzione permanente, sappiamo ora che Michael Cole si unirà a Corey Graves a SmackDown questa settimana nello show che precede la Royal Rumble.
Kevin Patrick è stato ritenuto non adatto al ruolo
Secondo PW Insider, il futuro di questa modifica rimane incerto e non si sa se Kevin Patrick assumerà un ruolo diverso all’interno della WWE. Come accennato in precedenza, i dirigenti della compagnia hanno preso la decisione di rimuovere Patrick dal team di telecronaca dello show blu con breve preavviso, considerando Kevin come non adatto per il ruolo.
Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida).
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it