La strada verso WrestleMania 40 è pronta a prendere il via questo sabato con l’annuale Royal Rumble e potrebbe esserci un possibile uno spoiler legato a un incontro titolato che si vocifera possa avvenire allo Show of Shows. La Royal Rumble prevede le sue due solite risse reali a 30 partecipanti.
I vincitori dei due rispettivi incontri maschile e femminile guadagneranno un’opportunità per il titolo mondiale a WrestleMania 40.
Big Time Becks potrebbe vincere la Royal Rumble per la seconda volta
Dave Meltzer ha dichiarato a Wrestling Observer che l’attesissimo match per il titolo tra Rhea Ripley e Becky Lynch, che è stato bloccato da mesi, è ancora previsto dalla compagnia. Se i rumor sono davvero accurati, ciò renderebbe The Man una delle favorite principali per la vittoria della Royal Rumble femminile. Inoltre, la vittoria renderebbe Becky una due volte vincitrice della Rumble.
Lynch e Ripley hanno avuto un faccia a faccia a Raw, quindi c’è un’alta possibilità che si verifichi la resa dei conti tra le due per il titolo mondiale femminile sul palcoscenico più grande di tutti.
Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it