Durante i momenti conclusivi dell’episodio del 25 gennaio di TNA iMPACT!, agli spettatori è stato mostrato un video di Mustafa Ali che confermava il suo debutto all’interno della federazione. Il filmato sottolineava che la TNA ha recentemente subito una trasformazione e che un nuovo tipo di cambiamento era all’orizzonte; orizzonte che è stato innescato dall’introduzione di un “x-factor”.
Queste le prime parole di Ali in TNA
Con grande sorpresa dei fan, lo stesso Mustafa è apparso nel video, sostenendo il messaggio con entusiasmo. Ha dichiarato:
“I’m @MustafaAli_X and I approve this message.” #TNAiMPACT pic.twitter.com/jgKzEUt9W0
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) January 26, 2024
“Sono @MustafaAli_X e approvo questo messaggio”.
Questo cameo inaspettato di Ali ha aggiunto un ulteriore livello di intrigo alla narrativa in corso in TNA. Mustafa ha lottato in giro per il mondo sin dal suo rilascio dalla WWE, mettendo in mostra il suo talento in varie federazioni indipendenti.
I fan possono attendono con ansia il suo prossimo debutto in NJPW a Windy City Riot, dove senza dubbio continuerà a fare scalpore.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it