Seth Rollins è il campione mondiale dei pesi massimi ormai da diversi mesi, ma un infortunio potrebbe aver influenzato la situazione in termini di piani a lungo termine. Rollins è determinato a farsi scegliere da Cody Rhodes come suo avversario a WrestleMania 40 e ha inviato ancora un messaggio all’American Nightmare per convincerlo nella sua decisione.
Ecco quanto pubblicato da Seth Rollins sui social
Durante l’episodio di Raw di questa settimana, Cody ha più o meno chiarito che vuole affrontare Roman Reigns a WrestleMania. 40. Tuttavia, Seth è arrivato sul ring sostenendo che lui fosse invece l’avversario più adatto.
Per sostenere ulteriormente la sua tesi, Rollins ha ora taggato Rhodes su X per mostrargli un video:
If your past has been your North Star, then the path to finishing your story is right in front of you. @CodyRhodes pic.twitter.com/4e9fKRdOUm
— Seth Rollins (@WWERollins) February 1, 2024
“Se il tuo passato è stata la tua stella polare, allora il percorso per finire la tua storia è proprio davanti a te.”
Nel video, Rollins interroga Rhodes sulle sue aspirazioni, chiedendogli se vuole diventare un campione come Hulk Hogan o come Dusty Rhodes. Cody ha rivelato che farà un’apparizione nell’edizione di SmackDown di questo venerdì notte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it