L’ultima puntata di SmackDown si è conclusa con il botto, The Rock si è presentato davanti a Roman Reigns, di fatto sancendo il loro match a WrestleMania 40.
In queste settimane si è parlato moltissimo dell’incontro tra Rock e Roman, e dopo la vittoria di Cody Rhodes nel Royal Rumble match, sembrava che anche quest’anno non fosse la volta buona.
Niente Arabia Saudita, The Rock ha voluto fortemente lottare a WrestleMania 40
Nel corso dell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che The Rock ha spinto moltissimo per lottare contro Reigns nel palcoscenico più prestigioso, ovvero, quello di WrestleMania.
“Qualcuno voleva The Rock vs. Roman Reigns in Arabia Saudita, ma la stella di Hollywood ha spinto moltissimo per lottare contro il cugino a WrestleMania. Dopo la vittoria di Cody Rhodes la convinzione era quella che i due si sarebbero affrontati in Arabia o al massimo a Mania 41, ma l’infortunio di CM Punk e la situazione di Brock Lesnar hanno fatto anticipare tutto.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.