CM Punk, che attualmente è fuori per uno strappo al tricipite, è apparso nel backstage degli eventi della WWE, incluso SmackDown a Birmingham. Punk è stato operato nella zona infortunata l’1 febbraio ed è stato avvistato al Performance Center a Orlando, dove secondo quanto riferito ha dato una mano.
Potremmo vedere ancora in TV il nativo di Chicago
Durante un recente podcast di Wrestling Perspective, il caro amico di Punk, Ace Steel, ha dichiarato che la WWE è interessata ad avere il Best in the World in telecronaca. Ecco quanto detto da Steel in merito alla possibilità di usare Punk mentre è infortunato:
“Sicuramente, loro lo vogliono in telecronaca, ma non so se è giusto che abbia un ruolo sullo schermo, specialmente se fosse nello stesso show di Drew McIntyre, poiché l’attenzione potrebbe spostarsi verso una potenziale rivalità con McIntyre. dopo che gli ha pestato il braccio. C’è la fisicità di mezzo. Personalmente non voglio vederlo in un ruolo sullo schermo a meno che nel frattempo non stia facendo NXT o qualcosa del genere. Non voglio davvero vederlo nello stesso show di Drew Mcintyre perché il suo unico obiettivo sarebbe perseguire Drew, anche se non può combatterlo comunque ci proverà. Vediamo persone investite da auto, camion e tutte queste cose, sai, ma lui non sta fingendo, il che è divertente perché è una storia reale al 100% ed è nel wrestling.”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it