CM Punk è sulla strada della guarigione dopo aver subito con successo un intervento chirurgico al tricipite, come visto in un video andato in onda nell’episodio di Raw di questa notte. Punk ha subito uno strappo al tricipite durante la Royal Rumble a gennaio.
Ecco il video di CM Punk mostrato a Raw
Nel video, l’ex AEW ha condiviso approfondimenti sulla sua mentalità attuale, riconoscendo che prevede di affrontare più sfide mentali che fisiche durante il periodo di recupero, ma si è detto fiducioso nel realizzare il più grande ritorno di tutti i tempi:
https://twitter.com/AIRGold_/status/1754707414241223162
La tempistica esatta del ritorno di CM Punk sul ring rimane ancora incerta, anche se sembra che luglio sia il mese più indicato, giusto in tempo per essere uno dei protagonisti di SummerSlam, l’evento più importante della stagione estiva della federazione di Stamford.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it