Tutti parlano di WrestleMania 40, ma la WWE prima del grande show, volerà in Australia dove metterà in scena Elimination Chamber.
La federazione al momento ha annunciato tre match per il PLE (CLICCA QUI PER SCOPRIRE GLI INCONTRI), e sicuramente ne aggiungerà altri nelle prossime settimane.
Drew McIntyre e Sami Zayn nell’Elimination Chamber Match
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato due dei possibili sei partecipanti alla Chamber maschile.
“Allora da quello che mi risulta e che possiamo anche vedere anche durante i vari Raw, Drew McIntyre e Sami Zayn saranno all’interno dell’Elimination Chamber Match. Entrambi sono nel giro titolato, e quindi non avrebbe senso non inserirli.”
Ricordiamo che il Premium Live Event si terrà nella città di Perth all’interno dell’Optus Stadium e dovrebbero esserci oltre 55.000 spettatori, davvero una bella cornice di pubblico, a poco più di un mese di distanza da WrestleMania 40.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.