Questa notte la WWE terrà la conferenza stampa di WrestleMania 40, l’appuntamento avrà inizio alle 01:00, e ovviamente l’attesa di scoprire quello che succederà è veramente tanta.
Come abbiamo riportato in questi giorni, ci saranno Roman Reigns, The Rock e anche Cody Rhodes. Nelle ultime ore, si è sparsa la voce anche di una presenza di CM Punk.
La WWE al centro degli Stati Uniti
I colleghi di PW Insider hanno riportato che la federazione di Stamford ha scelto Las Vegas come città sede della conferenza stampa, perchè questa domenica ospiterà il Super Bowl, che vedrà scontrarsi Kansas City Chiefs contro San Francisco 49ers.
“Alcuni all’interno della WWE credono che Minneapolis sarà la sede di WrestleMania 41 e che le Twin Cities siano state nella mischia negli ultimi anni. Las Vegas è stata scelta per la conferenza stampa di WrestleMania 40 in modo che la WWE potesse essere inclusa nella settimana del Super Bowl in città. La sensazione all’interno dell’azienda è che The Rock attirerà l’attenzione dei media già in città per la partita tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers.”
La WWE sta cercando di dare molto risalto alla conferenza, facendo comparire anche delle gigantografie nel centro della città.
— Brian Gewirtz (@bfg728) February 8, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.