La WWE ha messo in scena la conferenza stampa di WrestleMania 40, alla fine dell’evento la Road to WrestleMania sembra un po’ delineata. Uno dei grandi protagonisti è stato Seth Rollins, che in un certo modo si è trovato di fianco a Cody Rhodes contro Roman Reigns e The Rock.
Come abbiamo riportato, quanto successo nel corso della conferenza, potrebbe portare ad un clamoroso match a WrestleMania 40.
Le ultime novità su Seth Rollins in vista di WrestleMania 40
Nel corso dell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti su quelli che dovrebbero essere i piani per Seth in vista dello show degli show.
“Allora dopo quanto visto nella conferenza stampa, possiamo pensare che Seth Rollins e Cody Rhodes faranno squadra contro Roman Reigns e The Rock. Ma ovviamente Rollins difenderà anche il World Heavyweight Championship e lo farà contro il vincente della Chamber. In pratica anche Seth Rollins dovrebbe lottare in entrambe le notti di WrestleMania 40.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.