Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo scorso anno Mustafa Ali è stato rilasciato dalla WWE e negli ultimi mesi ha lavorato duramente per migliorarsi sotto ogni punto di vista. E ancora una volta possiamo confermare che, alla fine, il duro lavoro ha ripagato anche lo stesso Ali.
Primo titolo per Mustafa Ali dopo l’addio alla WWE, ma non è finita qui…
Di recente, infatti, Mustafa Ali ha combattuto in uno show della Dreamwave Pro Wrestling ed è riuscito a conquistare il Dreamwave Alternative Championship segnando così la sua prima vittoria di un titolo dopo il rilascio dalla WWE.
Ecco, di seguito, un’immagine dove possiamo vedere Ali festeggiare il momento in cui è riuscito a laurearsi campione:
Ricordiamo che Mustafa Ali durante il prossimo PPV della TNA, ovvero No Surrender, avrà la possibilità di conquistare una nuova cintura: Ali, infatti, affronterà Chris Sabin in un match valevole per l’X Division Championship.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.