The Rock è senza dubbio uno dei principali protagonisti di questa road to WrestleMania 40 in casa WWE: inizialmente tornato per affrontare Roman Reigns nel main event dello Showcase of the Immortals, ha scelto di schierarsi invece dalla sua parte e da quella della Bloodline dopo che il WWE Universe si è riversato interamente su Cody Rhodes, che infatti affronterà il Tribal Chief nel main event di WrestleMania 40.
Chi ha gestito il promo di The Rock nell’ultima puntata di SmackDown?
Qualche giorno fa The Rock è arrivato a SmackDown e ha confermato la sua alleanza con la Bloodline e se l’è presa con i fan per aver scelto Cody Rhodes in vista di WrestleMania 40 in un promo molto lungo e che ha tenuto viva l’attenzione dei presenti. Ring Side News si è informato e oggi ha rivelato che dietro il segmento ci sono le menti di Triple H, Roman Reigns, Paul Heyman, The Rock, Brian Gewirtz e Michael Hayes.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.