Alexa Bliss è la campionessa femminile di RAW, il che significa che viaggia costantemente con la WWE e si sposta da una città all’altra.
Le Superstar WWE sono costantemente in movimento, ma devono anche affrontare costantemente i tempi di attesa sui voli lunghi.
Ma la Bliss ha capito tutto e sa come intrattenersi mentre è in viaggio, e recentemente ha detto a The Daily Star che non va da nessuna parte senza il suo Nintendo Switch:
“Ogni volta che viaggio ho sempre il mio Nintendo Switch con me e gioco ai videogiochi contro gli altri ragazzi. Molto spesso giochiamo a “Mario Kart”. Io scherzo sempre riguardo la loro sicurezza nel giocare con me perchè sono davvero cattiva.”
Ad Alexa sembra piacere molto anche il fatto di poter interpretare se stessa nel gioco WWE 2K18 con il Nintendo Switch, in quanto questo le permette di fare la cattiva:
“Voglio dire, chi non vorrebbe essere in un videogioco? E’ stato davvero bello quando l’ho visto per la prima volta. Sono davvero contenta di quello che hanno fatto con me e di come hanno aggiornato il mio personaggio. Se non mi è piaciuto il risultato di un incontro, ora posso rivederlo sulla Switch e avere il risultato che volevo.”
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.