Matt Hardy ha pubblicato il seguente tweet in risposta ad un fan che ha inveito contro Impact Wrestling che continua a cercare di trattenere i diritti su Broken Matt Hardy e l’Universo Broken. Matt ha fatto notare come il presidente di Impact Wrestling, Ed Nordholm, stia cercando di tenere per sé la “sua creazione”. Come avevamo già detto, la TNA Entertainment ha da poco registrato i marchi di i termini “Broken Matt”, “Brother Nero”, “Vanguard1” e “Broken Brilliance, che garantiranno alla federazione la vendita di DVD, poster e altro merchandising.
Shows they DO NOT care about the fans. @EdNordholm wants to keep MY creation, the #BROKEN Universe, hostage from fans who wish to see it. https://t.co/AREDlSQ9Qn
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) May 7, 2017
Stanno dimostrando di NON tenere ai fan. Ed Nordholm vuole tenersi la MIA creazione, l’Universo Broken, ce l’ha in ostaggio per non lasciarlo vedere ai fan che lo vorrebbero.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.