L’ultima edizione di RAW, ha avuto un match di alto profilo dopo che le riprese televisive dello show sono terminate.
Braun Strowman e Kane – che si scontrano da settimane – si sono infatti affrontati in un incontro uno contro uno, post-RAW.
La rivalità tra Braun Strowman e Kane è iniziata a TLC quando Kane ha attaccato Strowman, che era il suo compagno di squadra in una handicap match 5 contro 3, al fianco di The Miz, Cesaro e Sheamus.
Strowman si vendicò di Kane mettendolo al tappeto durante la puntata successiva di RAW.
La faida continua da allora. Nell’episodio di RAW della scorsa settimana, il loro incontro valido per diventare il primo sfidante contro il Campione Universale Brock Lesnar alla Royal Rumble, si è concluso in un nulla di fatto per doppio countout.
Nell’episodio di RAW di questa settimana, Strowman, Kane e Lesnar erano tutti e tre sul ring nel momento in cui è stato annunciato dal GM di Raw, Kurt Angle che l’incontro alla Royal Rumble sarebbe stata una sfida a tre coinvolgendo quindi sia Kane che Strowman , per il titolo di Campione Universale.
Dopo RAW, Kane e Strowman hanno continuato la loro rivalità in un dark match, e come è successo negli ultimi incontri, Kane ha attaccato Strowman con una sedia d’acciaio. Poi ha sistemato un tavolo nel mezzo del ring e ha eseguito una chokeslam su Strowman sulla sedia, ma “il mostro tra gli uomini” ha reagito schiantando Kane sul tavolo con un powerslam in corsa, aggiudicandosi la contesa.
Fonte:Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.