Vi avevamo già riportato in precedenza dell’infortunio al gomito riportato durante la puntata di Raw da Dean Ambrose, che è stato portato in ospedale e si è sottoposto ad una radiografia al termine della puntata, ma non si sanno ancora i risultati.
Dave Meltzer ha riportato che Dean Ambrose è arrivato alla puntata già infortunato, e la compagnia ha dovuto modificare alcune cose per coprire il suo infortunio, e giustificarlo con l’attacco subito nel backstage da Samoa Joe.
Non si sa con certezza quando si sia infortunato, ma si pensa che sia successo tra sabato e domenica, quando ha lavorato prima a Syracuse e poi ad Allentown nel weekend.
Non si sa se e quanto resterà fuori, ma dato l’angle costruito appositamente per lui, si pensa che starà fuori per un bel po’.
FONTE: Prowrestling.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.