Stephanie McMahon è stata la heel di punta di Monday Night Raw per molti anni, ma ultimamente non si vede da diverse settimane, più precisamente da quando è caduta su un tavolo a WrestleMania 33, e il GM di Raw Kurt Angle sta portando avanti lo show da solo.
In una recente intervista ha detto che non sa quando ritornerà. Tuttavia, Stephanie potrebbe ritornare in quanto si trova attualmente a Londra, e lo show si svolge nella stessa città.
Parlando con diversi media, ha rivelato al Sun che la sua figlia più grande vorrebbe diventare Women’s Champion un giorno, e che la più piccola vorrebbe sposare John Cena.
Se davvero fosse così, la figlia più grande di Stephanie e Triple H avrebbe la strada spianata per un ingresso in WWE, dato che avere parenti in dirigenza ha ovviamente i suoi vantaggi.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.