domenica 22 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: 7 Possibili partecipanti al Women's Royal Rumble Match

WWE: 7 Possibili partecipanti al Women’s Royal Rumble Match
W

La prima Royal Rumble al femminile avverrà il 28 Gennaio 2018 nel PPV omonimo. Come sappiamo in ogni Royal Rumble ci sono sempre stati dei debutti/ritorni a sorpresa e anche qui ci dovremmo aspettare questo. Vi proponiamo 7 possibili atlete che potranno far parte al match:

 

        1. Ronda Rousey

En

I rumors di un suo possibile approdo in WWE non sono mancati, si parlava di un suo incontro a WrestleMania contro Asuka. I piani, sempre se firmerà con la WWE, potrebbero cambiare se dovesse essere inserita nel match.

 

        2. Kharma/Awesome Kong

Enter cap

Kia Stevens ha un ruolo nella serie-tv dedicata al wrestling su Netflix,GLOW, ed anche atleta di Impact Wrestling. La sua presenza nel match potrebbe essere dominante, ma avrebbe un’avversaria alla pari, Nia Jax.

 

        3. Beth Phoenix

En

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si è ritirata da anni, ma ha solo 37 anni, quindi un suo ritorno solo per questo storico match non potrebbe essere così impensabile.

 

        4. Lita

Ente

Lita da quando si è ritirata è stata una colonna portante della WWE, ha fatto da trainer a Tough Enough, è apparsa in molti pre-show dei PPV ed è stata la commentatrice del Mae Young Classic Tournament. I fan le hanno sempre chiesto di ritorna sul ring per almeno un’altra volta. Sembrerebbe giusto che una delle innovatrici del wrestling femminile prederebbe parte a questo storico match.

 

  5. Trish Stratus 

Enter c

E’ stata una delle lottatrice più famose della sua epoca e da quando ha deciso si ritirarsi non è mai apparsa negli show settimanali o PPV, se non in qualche speciale per il Network. Una sua apparizione nel match sarebbe molto gradita ai fan.

 

6. The Bella Twins 

E

Le gemelle negli ultimi anni sono state molto importanti per la compagnia di Stanford e sono viste come due grandi stelle. Il ritorno di Nikki sembra imminente, molto probabilmente nel periodo che precede il PPV oppure a sorpresa durante esso. Ma Brie ha dichiarato di essersi presa una pausa, per mettere sù famiglia, ma non escludendo un suo possibile ritorno in futuro.

 

   7. Michelle McCool

Enter capt

Michelle McCool è stata una delle prime ad accennare a suo ritorno proprio per il Royal Rumble, visto che il suo compleanno è il 25 Gennaio compie 37 anni. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stata quando era seduta in prima fila a WrestleMania dello scorso anno, un suo ritorno sarebbe una grande aggiunta al match.

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI