A Clash Of Champions Dolph Ziggler ha sorpreso tutti diventando United States Champion. A Smackdown però, Dolph se n’è andato lasciando la cintura sul ring, e molti hanno pensato che Dolph sta lasciando la WWE, ma non sembra essere così.
Ecco sei mosse che potrebbero giustificare il suo gesto.
- Ritorno a Raw
Più che mai a Smackdown Dolph Ziggler non è stato apprezzato, e nel suo ultimo promo ha sfogato tutta la sua frustrazione contro di loro. Per questo potrebbe tornare a Raw e trovare il giusto spazio.
- Tornare nelle indy
Dolph non lo ha mai escluso. Non gli piace il suo ruolo in WWE e potrebbe valutare la possibilità di lasciare la compagnia. La vittoria del titolo potrebbe escluderlo, ma Dolph sembra imprevedibile.
- Andare ad Impact
Anche Impact Wrestling sarebbe una destinazione a lui gradita, dove riceverebbe una buona paga e un grande push. Dolph vuole mettersi in mostra e potrebbe farlo in una federazione che ha perso molti talenti.
- Andare in ROH
In Ring Of Honor non verrebbe pagato come in WWE o Impact, ma sarebbe la destinazione perfetta per lui. Verrebbe accolto come un eroe e sarebbe il wrestler perfetto per il loro stile, oltre che a ricevere un ottimo trattamento.
- Unirsi al Bullet Club
Come Cody Rhodes, potrebbe arrivare in Giappone e imporsi come membro del Bullet Club, ruolo perfetto per lui.
In Giappone verrebbe trattato bene e potrebbe vincere molti titoli e ricevere un ottimo stipendio.
- Andare ad NXT
Triple H ha detto che potrebbe spostare qualche Superstar da Raw o Smackdown a NXT, e Dolph potrebbe ripartire proprio da lì.
Di recente si è anche complimentato con lo show mettendolo al pari di Raw e Smackdown, e potrebbe essere contento di andare dove le abilità nel ring sono sicuramente più apprezzate.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.