Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Chris Jericho è parte della AEW sin dal principio, diventando sin da subito una figura di spicco della federazione essendo il primo campione mondiale. Nonostante abbia affrontato critiche a riguardo del booking, Y2J rimane fedele a Tony Khan.
La sua reputazione nell’aiutare alle nuove leve a farsi un nome all’interno del grande business del wrestling è consolidata da anni ormai, addirittura dai tempi di quando era in WWE. Anche se, Jericho non ha escluso un ritorno, non ha piani a riguardo.
“Non escludo un ritorno in WWE, ma qui ho tanto altro da fare!”
Intervistato da Gabby AF, il Demo God ha espresso il suo impegno con la AEW, affermando che non ha intenzione di lasciare la compagnia. Riflettendo sui suoi 33 anni di carriera, questa nuova fase ha permesso di offrire prestazioni di tutto rispetto.
“Non penso a quel genere di cose, vivo nel presente. Parliamo di 33 anni di carriera… e un paio di settimane fa ho lottato con Konosuke Takeshita a Dynamite, ci sono ancora grandi cose che posso fare. Per me la WWE non è tutto. Sì è stato fantastico essere lì, ho trascorso 20 anni meravigliosi con loro, ma sono stato benissimo anche questi 5 anni con la AEW. Non vedo davvero il motivo per cui andarmene. Mi paice quello che faccio qui e mi piaccono le persone con cui lavoro. Mi piace venire a lavoro ogni settimana, cosa che in WWE non è sempre stata così. Ma qui c’è un’atmosfera diversa e mi diverto molto qui in AEW.“
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE “BIG BUSINESS” 13-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.