La WWE non si sta risparmiando per quanto riguarda la 40a edizione di WrestleMania, che avrà luogo al Lincoln Financial Field di Philadelphia, in Pennsylvania, il 6 e 7 aprile. Le basi per lo show sono già state gettate meticolosamente, con il main event che vedrà protagonisti Cody Rhodes e Roman Reigns nella Night 2.
Oltre agli emozionanti match, la società si sta preparando a portare diverse leggende e Hall of Famer allo spettacolo per aggiungere un’ulteriore dimensione di pathos.
Ecco alcuni dei nomi confermati per WrestleMania 40
Secondo un nuovo rumor di PW Insider, sono stati confermati diversi grandi nomi per WrestleMania XL. L’illustre elenco include l’ex campionessa femminile Michelle McCool e i membri della Hall of Fame Jimmy Hart, Kane, JBL e Ron Simmons.
Con una card caratterizzata da incontri straordinari e l’annuncio della comparsa di alcune delle più importanti leggende del settore, WrestleMania 40 si preannuncia come un evento imperdibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it