Randy Orton è in WWE da molti anni ormai, e per la maggior parte della sua carriera è stato una delle top star della compagnia. Orton è sempre presente negli eventi principali , ed è un 13 volte campione del mondo WWE.
Orton ha collaborato con Shinsuke Nakamura recentemente a SmackDown Live, dove sono stati coinvolti in una faida con Kevin Owens e Sami Zayn.
È stato un buon anno per Randy Orton, ha vinto la Royal Rumble, e ha vinto il WWE Championship a WrestleMania 33, ma sembra che lavorerà con un numero di date ridotto nel 2018.
Wrestling Observer Newsletter ha riportato che Orton non è attualmente pubblicizzato per gli eventi tra il 6 febbraioe il 9 aprile, ma è prevista la sua presenza a WrestleMania.
Non è pubblicizzato nemmeno per il tour europeo a maggio.
Secondo le persone che sono vicine a Randy Orton, è molto felice nella sua vita in questo momento in quanto è in grado di lavorare con un programma più leggero in WWE che gli lascia molti fine settimana liberi, ma è ancora un personaggio di primo piano e sta facendo milioni di dollari.
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.