Dean Ambrose ha recentemente riportato un infortunio al braccio e sebbene molti fan abbiano pensato che facesse parte di una storyline, si sono sbagliati. Wrestling Observer Newsletter ha riportato che Ambrose ha lavorato con questo infortunio al braccio già da un pò di tempo.
Il ritorno dello Shield in WWE è stato uno sforzo di grande successo, ma fino ad ora è stato pieno di battute di arresto.
Roman Reigns ha sofferto di meningite prima di TLC il che ha costretto la WWE a sostiturlo con Kurt Angle. Ma proprio quando le cose sembravano andare nella giusta direzione, si viene a sapere che Dean Ambrose ha bisogno di stare lontano dal ring per un pò di tempo a causa di un infortunio.
Si è ipotizzato che Ambrose si sia infortunato a TLC durante uno spot che è stato botchato, infatti il tavolo che si sarebbe dovuto rompere, sfortunatamente è rimasto integro.
E’ stata scritta una storyline durante l’ultima puntata di RAW così che Dean possa prendersi del tempo libero per fare un intervento chirurgico per vedere qual è il suo problema, questo è il motivo per cui il “Lunatic Fringe” ha indossato una prtezione durante l’ultimo match.
Apparentemente, la gente pensava che il problema fosse con il gomito di Ambrose fino a che il dott. Dugas ha scoperto che il suo muscolo tricipite era per metà staccato dall’ osso.
Non ci sono dei tempi di rientro previsti per Dean Ambrose, anche se sembra che 6 mesi sia il tempo di recupero previsto se fosse un completo strappo del tricipite.
fonte:Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.