La WWE si sta preparando per un’elettrizzante aggiunta alla sua vasta programmazione con l’annuncio della data di debutto per WWE Speed, insieme all’introduzione di un nuovo entusiasmante titolo collegato allo show.
In un video introduttivo, il commentatore Corey Graves ha svelato l’arrivo di WWE Speed, un emozionante nuovo spettacolo che farà il suo debutto esclusivamente su X.
Il nuovo show della WWE partirà nella settimana di WrestleMania
WWE Speed rivoluzionerà il lavoro sul ring, con i lottatori impegnati in intensi match di tre minuti, tutti in lizza per una nuova accattivante cintura, il WWE Speed Championship. Il primo campione in assoluto emergerà da un torneo diverso da qualsiasi altro, dove ogni match è una resa dei conti finale e ogni momento ha il potenziale per plasmare il nome di una Superstar.
L’anteprima dell’adrenalinico show è programmata per la settimana di WrestleMania, con l’episodio inaugurale che andrà in onda mercoledì 3 aprile esclusivamente su X:
EVERY SECOND COUNTS ⏰@WWEGraves is here to introduce #WWESpeed! Your favorite Superstars will go head-to-head in 3 minute matches, where the WWE Speed Championship is the ultimate prize.#WWESpeed premieres April 3rd, exclusively on @X! pic.twitter.com/JTx2o9CNBi
— WWE (@WWE) March 27, 2024
L’entusiasmo per Speed ha già iniziato a crescere, con degli incontri già girati prima di SmackDown. In particolare, questi incontri hanno visto il tocco creativo di Pete Dunne, che si è cimentato come produttore per essi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it