Il 2017 è stato un buon anno per i fan della WWE, visto che le star della WWE hanno fatto dei match incredibili. Ora che l’anno è quasi finito, tutti stanno cercando di mettere insieme le loro migliori match del 2017 e la WWE ha recentemente pubblicato una lista impressionante di 25 incontri.
Ognuno ha le proprie scelte per i migliori match del 2017, ma è difficile non essere d’accordo con la lista della WWE. I primi 10 match della lista sono i seguenti:
10. Finn Bálor vs. Seth Rollins vs. The Miz – Triple Threat Match (Raw, 1 Maggio)
9. Big Show vs. Braun Strowman (Raw, 20 Febbraio)
8. The Authors of Pain vs. #DIY vs. The Revival – Triple Threat NXT Tag Team Championship Match (NXT TakeOver: Orlando)
7. “The Demon” Finn Bálor vs. AJ Styles (TLC)
6. Asuka vs. Ember Moon – NXT Women’s Championship Match (NXT TakeOver: Brooklyn)
5. Brock Lesnar vs. AJ Styles – Champion vs. Champion Match (Survivor Series)
4. New Day vs. l’Usos – SmackDown Tag Team Championship Match (SummerSlam Kickoff)
3. Tyler Bate vs Pete Dunne – WWE United Kingdom Championship Match (NXT TakeOver: Chicago)
2. Brock Lesnar vs. Roman Reigns vs Samoa Joe vs. Braun Strowman – Fatal 4-Way Universal Championship Match (SummerSlam)
1. AJ Styles vs. John Cena – WWE Championship Match (Royal Rumble)
AJ Styles contro John Cena alla Royal Rumble è un match che ha ricevuto molte lodi subito dopo la fine, quindi non sorprende che sia finito al primo posto.
Styles ha commentato il match fin dall’inizio, e ha notato che aveva un grande sorriso sul volto prima che il match avesse luogo.
“Quella rivalità era qualcosa che la gente voleva vedere e il pensiero non sarebbe mai accaduto. Le persone sapevano cosa stavano aspettando: due ragazzi che tirano fuori il meglio l’uno contro l’altro. Se mi avessi visto prima di questo match, avresti visto un sorriso sul mio viso, perché sapevo che stava per accadere qualcosa di grande. “
AJ Styles è l’attuale campione WWE, e non sembra che lascerà il titolo prima della Royal Rumble, quindi forse sarà in grado di candidarsi ad un altro Match of the Year nel 2018.
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Redazione SpazioWrestling.it