Vi abbiamo riportato dell’intenzione di Vince McMahon di riportare la XFL, lega di football americano nata e subito chiusa nel 2001.
L’idea sta prendendo sempre più piede, dato che Vince McMahon ha venduto una parte delle sue azioni della WWE.
Lo ha annunciato la WWE, che ha rivelato che Vince ha venduto delle quote con minore potere decisionale per circa 100 milioni di dollari.
Il comunicato dice che la somma dichiarata serve per finanziare la Alpha Entertainment LLC, società di Vince che si occupa di monitorare opportunità di investimento nel business dello sport, tra cui il football. La stessa Alpha Entertainment ha richiesto la fabbricazione del marchio XFL per partite di football, merchandising o altro.
La stessa WWE ha continuato a pagare per la XFL come se esistesse ancora, è l’ultimo pagamento scadrà a Gennaio, per questo l’Alpha Entertainment vuole prendersi carico della XFL.
Infine, Vince McMahon ha fatto sapere che non intende assolutamente vendere altre quote della WWE, e vuole conservare il suo ruolo da Chairman della compagnia.
FONTE: cityam.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.