lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Le 10 peggior superstar del 2017

WWE: Le 10 peggior superstar del 2017
W

10) Big Show

A parte alcuni memorabili match con Braun Strowman, il Big Show del 2017 non ha regalato molte emozioni ai fan. Il punto più basso è stato sicuramente toccato nella faida con Big Cass, dove ha preso parte a diversi match e segmenti che non invogliavano i fan a guardare questo feud

9) Big Cass

Da lui e da Enzo ci si aspettava qualcosa in più nella divisone tag team, nonostante non abbiamo fatto un brutto lavoro. Anche in questo caso dobbiamo citare la fallimentare faida tra lui e Big Show, che li ha tenuti occupati per gran parte dell’estate. In questo caso dobbiamo aggiungere il brutto infortunio alla gamba subito dall’atleta, anche se non credo che il suo ritorno sia uno dei più attesi.

8) Baron Corbin

Soprannominato da buona parte dei fan “Boring Corbin”, non ha fatto granché per togliersi questo nomignolo. Per gran parte del pubblico non doveva essere lui a vincere il Money in the Bank, e ne siamo stati tutti convinti dopo l’imbarazzante sconfitta contro Mahal, al momento dell’incasso. L’unica nota positiva è la vittoria del titolo US, durato però solo 2 mesi.

7) Alexa Bliss

Più che a lei la colpa la darei ai bookers della WWE. Alexa ha un grande talento al microfono, ma quasi tutti i suoi segmenti non sono stati memorabili, soprattutto nella faida con Mickie James e il fatto di definirla “vecchia”. Un altro fattore è quello di essere stata stra pushata dalla compagnia, oscurando completamente atlete come Sasha, Bayley e Nia Jax

6) Bayley

Nessuna divas in questo 2017 ha avuto un’annata peggiore di Bayley. Per lei l’anno era iniziato con tantissime premesse, ma nessuna di queste si è realizzata. Una delle poche cose da salvare è il match contro Charlotte a febbraio, io penso comunque che un trasferimento a SmackDown le farebbe bene.

5) Shinsuke Nakamura

Arrivato nel clamore generale, è stato subito protagonista di faide senza molto senso con Dolph Ziggler e Baron Corbin, che avevano fatto scendere l’hype nei suoi confronti. Il colpo di grazia lo ha avuto nella faida contro Mahal, dove, oltre a non aver vinto il titolo, non ha mostrato prestazioni eccezionali. Shinsuke Nakamura e i suoi fan devono guardare con occhi speranzosi il 2018, sperando che le cose migliori. Se ci fosse uno Slammy per “la Superstar più deludente”, Shinsuke Nakamura lo prenderebbe, contando quello che ci si aspettava da lui.

4) Jason Jordan

Il push di questa superstar è un perfetto esempio di come Vince McMahon sia fuori dal mondo e, sfortunatamente, Jason Jordan è stato vittima del suo instancabile istinto creativo. L’angle di Jason Jordan che era il figlio illegittimo di Kurt Angle era un fallimento ancor prima di iniziarlo. Speriamo che il 2018 riservi qualcosa di meglio a questo atleta, che su ring, che sul ring sa come far divertire il pubblico.

3) Randy Orton

Randy Orton potrebbe essere l’uomo più felice del roster WWE a vedere il 2017 andare. È stato l’anno peggiore della sua illustre carriera. Iniziò l’annata con una terribile faida con Bray Wyatt, per poi passare ad un’altra faida che lo vide uscire sconfitto contro Jinder Mahal. Molti danno la colpa di queste brutte prestazioni al fatto che Orton sia babyface, perché come sappiamo, da heel ha pochi rivali.

2) Bray Wyatt

Il 2017 è stato l’anno nel quale ha vinto i suoi primi titoli in WWE, ma è anche uno di quelli in cui ha deluso di più. Partendo dal brutto match a WM contro Randy Orton, passando dalle faide senza senso e poco coinvolgenti con Rollins e Balor, e arrivando infine alla rivelazione di sister Abigail come suo alter ego.

1) Jinder Mahal

Se chiedessimo ai fan WWE cosa gli è piaciuto di meno nel 2017, la maggior parte risponderebbe citando il regno di Jinder Mahal. Personaggio trasformato senza alcuna costruzione da jobber a main eventer, a quanto pare per aumentare le entrate provenienti dall’India. Senza contare che durante il suo regno ha affossato atleti del calibro di Shinsuke Nakamura e Randy Orton.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI