Nell’ultima puntata di Raw, che come sappiamo si è svolta nella città di Montreal il 15 aprile, dopo mesi di assenza, infatti non si vedeva da agosto quando in una puntata di SmackDown perse contro Edge, ha fatto il suo ritorno Sheamus.
Il Guerriero celtico ha lottato e vinto un match contro Ivar. Dopo lo show, molti fan hanno commentato lo stato di forma della Superstar, che si è presentato sul ring in evidente sovrappeso.
Sheamus ha rischiato la carriera
Nelle scorse ore, attraverso un post su Instagram, Sheamus ha rivelato che nel periodo di pausa degli scorsi mesi, ha rischiato di doversi ritirare.
“La strada per tornare sul ring è lenta, accidentata e incredibilmente dolorosa. 2 mesi fa pensavo di aver appeso le scarpe al chiodo per sempre, ma molti dottori, allenatori e fisioterapisti mi hanno aiutato a fare fare ciò che amo: combattere. #questoèquellochefacciamo”
Vedremo se Sheamus sarà uno dei protagonisti del prossimo PLE, ovvero, Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Décines-Charpieu (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.