Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A WrestleMania 40 abbiamo avuto due main event degno di questo nome con protagonista indiscusso Cody Rhodes. Tuttavia, guardando la costruzione, i fan si aspettavano un match più cruento con la presenza di sangue, Kevin Nash ha provato a dare spiegazioni.
La piega presa dalla storyline sembrava molto cruenta, con il famoso segmento della puntata di Raw del 25 marzo con Cody Rhodes ridotto ad una maschera di sangue per mano del Final Boss, The Rock.
Ecco perchè Cody Rhodes non ha sanguinato a WrestleMania 40
Parlando nel suo podcast, Kilq This Podcast, Kevin Nash ha rivelato il motivo per cui a Cody Rhodes non è stato concesso di sanguinare. Permettendo di avere un’immagine pulita al termine di WrestleMania.
“Se avesse sanguinato, ogni immagine che abbiamo visto di Cody Rhodes sarebbe sembrata come se fosse stato coinvolto in un incidente d’auto. Pensate dal punto di vista del marketing, del merchandising e tutto il resto, voglio dire, è piuttosto difficile ottenere una copertura del genere con Cody Rhodes ridotto ad una maschera di sangue.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.