Non è un periodo positivo per la WWE, sono diverse le Superstar che si sono dovute fermare per infortunio. Da Seth Rollins a Rhea Ripley, senza dimenticare CM Punk e molte altre.
Nelle ultime ore, diversi indiscrezioni hanno rivelato che un’altra Superstar è stata fermata ai box.
Jimmy Uso si è infortunato
Secondo quanto viene riportato dai colleghi di Fightful Select, Jimmy Uso ha subito un infortunio che ha costretto la WWE ha non fargli lottare alcun match negli ultimi giorni. Al momento non è chiaro che tipo di problema abbia riportato la Superstar. Ricordiamo che in queste settimane, Jimmy è stato estromesso dalla Bloodline, e ovviamente era al centro delle storyline di SmackDown.
Ovviamente non appena ci saranno degli aggiornamenti saranno prontamente riportati.
E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.CO
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.