Il WWE Draft in programma per le prossime puntate di SmackDown e Raw si prospetta entusiasmante, ricco di sorprese e di qualche leggenda proveniente dal passato.
Ci saranno diverse leggende durante il WWE Draft
Il Draft inizierà questo venerdì notte nella puntata di SmackDown che si terrà allo Heritage Bank Center di Cincinnati. Al momento, secondo quanto riferito da PWInsider, è garantita la presenza degli Hall Of Famer JBL, Teddy Long e Alundra Blayze.
Per la puntata di SmackDown del 26 aprile e di Raw del 29 aprile saranno eleggibili una serie di nomi predeterminati per ciascuno show. Durante lo show di Nick Aldis potranno essere selezionati nomi del calibro di AJ Styles, Randy Orton, Seth Rollins e Roman Reigns, mentre durante quello di Adam Pearce potranno essere nominati Drew McIntyre, Finn Balor, Kevin Owens e molti altri. In entrambe le puntate ci sarà la possibilità di selezionare nomi provenienti da NXT, come Carmelo Hayes e Ilja Dragunov. Ricordiamo invece che i campioni di ciascun roster saranno immuni alla selezione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.