Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’intero business del wrestling ha avuto un grande scossone quando il Chairman della WWE, Vince McMahon è stato accusato di molestie sessuali da una sua ex dipendente, Janel Grant. Ma sembra che voglia rientrare nel settore formando una nuova federazione di wrestling.
Negli ultimi mesi, Vince McMahon ha venduto le sue azioni TKO pari ad un valore di centinaia di milioni di dollari. Questo ha fatto pensare a molti che potrebbe avere l’intenzione di aprire una nuova azienda.
Vince McMahon aprirà una nuova federazione di wrestling?
Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer, una fonte vicina a Vince ha rivelato che sebbene sia interessato a future iniziative imprenditoriali, l’idea di formare una nuova federazione di wrestling non è sul tavolo.
“Per quanto riguarda la storia con Vince McMahon, qualcuno molto vicino a lui ha riferito che lui ha intenzione di avviare un’opportunità di business in futuro, cosa che sarà difficile finché non riuscirà a riabilitare il suo nome, l’idea di avviare una nuova federazione di wrestling non è una di queste.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RIGNSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.