E’ da un po’ di giorni che si parla solo di Backlash, l’evento è piaciuto molto al WWE Universe, ma quello che ha entusiasmato di più, è stata senza dubbio l’atmosfera creata dagli spettatori presenti alla LDLC Arena di Lione. Tutti sono d’accordo, quanto fatto dai fan francesi è stato qualcosa di incredibile.
La WWE da parte sua può ritenersi soddisfatta, visto che il PLE ha portato nelle casse della federazione veramente tanti soldi.
Backlash fa segnare il maggior incasso per un evento indoor della WWE
Secondo quanto riportato da Brandon Thurston di Wrestlenomics, la vendita dei biglietti di Backlash ha generato 4.000.000 di dollari, superando il precedente record per un evento indoor della federazione di Stamford, record detenuto dall’edizione di Money in the Bank del 2023, che si è tenuta a Londra e che portò nelle casse della WWE, 3.320.000 milioni di dollari.
Secondo le prime stime, il costo del biglietto medio di Backlash è stato di circa 300 dollari, veramente tanti soldi.
La Francia ma più in generale l’Europa, sta dimostrando alla WWE di avere una grandissima voglia di wrestling. La speranza è che in futuro la federazione terrà un PLE anche in Italia, e dopo le parole di Triple H nel corso della conferenza stampa post Backlash, è una speranza più viva che mai.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.