Judgment Day inaugura la puntata, parla Damian Priest
“Main Event Jey Uso, lo amate? Mi sembra di si, un po’ come lo amano i francesi. Ma, alla fine, io sono ancora campione. E vi voglio parlare di ciò che è successo a BackLash. Non voglio le scuse dei miei compagni, sono io che ho sbagliato. Loro erano lì per supportarmi, per assicurarsi che rimanessi campione e io sono profondamente dispiaciuto per essermi scaldato. Ho apprezzato molto e poi dai, Finn, tu sei come un fratello”
Il gruppo si abbraccia e viene inondato di fischi
“Ma adesso basta abbracci. Io sono ancora il campione, la stable domina ancora e Finn sarà il prossimo King of the Ring. E visto che McIntyre non ha ancora l’ok dei medici,Finn andrà avanti nel torneo. Inchinatevi al Re!”
Adam Pearce interrompe
“Aspettate, il fatto che Drew sia out non implica che Finn sia già passato. Dovrai guadagnarti il passaggio del turno contro Jey Uso”
King of the Ring Opening Round: Jey Uso batte Finn Balor via pinfall. Drew McIntyre si presenta fuori dal ring e ha un lungo faccia a faccia con Jey Uso, poi parla con Adam Pearce
“Jey Uso e CM Punk hanno fatto in modo che fossi fuori dai giochi e vengono anche premiati? Potevi lottare lo stesso, non sono come Punk. Sono stato di queste cazzate”
Drew McIntyre se ne va e subito dopo arriva CM Punk
“Peccato che McIntyre sia andato via. Fai suonare la mia musica Adam, ho qualcosa da dire”
CM Punk si dirige sul ring
“Scusate il ritardo, ma è stato un gran weekend. Volevo un match contro McIntyre, ma lui ha lasciato l’arena. Se volete richiamarlo, posso occupare di lui In meno di 5 minuti e 45 secondi. Io mi sono presentato e lui se n’era appena andato. E se rimanessi qui il tempo necessario affinché torni? Io so che lui starà guardando il telefono e i social media al posto di telefonare alla moglie, quindi vi prego, facciamogli sapere che io sono qui e lo aspetto. Posso tenere in ostaggio Raw. Vi posso fare anche un riassunto di tutta la nostra storia, di come si sia sempre lamentato, di come abbia cercato di essere me. Mi odia? Odia se stesso? Tu hai voluto questo. E ti ho fatto del male. E se ti presterai, ti romperò anche la faccia. E poi il cuore. Ti troverò.”
Intervista per Ricochet
“Sono consapevole della forza di Dragunov e di ciò che ha fatto a NXT. Per me è una grande opportunità e può essere il primo step per continuare la mia eredità in questo torneo”
Braun Strowman saluta il suo vecchio compagno
“L’ho salvato perché sono sempre stato colui che aiutava i più piccoli contro i bulli. Ma oggi non si tratta di me, ma di lui. Vai e dimostra a tutti perché tu sei King Ricochet.”
Queen of the Ring Opening Round: Iyo Sky con Damage CTRL batte Natalya via pinfall
Dakota Kai prende il microfono
“Due anni fa abbiamo iniziato a dominare Raw dopo aver sconfitto Becky Lynch. Adesso siamo tornate per dominare. Oggi prenderò il posto di Asuka nel torneo a causa del suo infortunio. Jade, Bianca, godetevi questi titoli! Becky, una volta che avrai finito con Liv Morgan dovrai vedertela con noi.”
King of the Ring Opening Round: Ilja Dragunov batte Ricochet via pinfall
Intervista per Sheamus
“Forse non tutti lo sanno, ma ho dovuto affrontare molte procedure mediche per tornare. Non è un segreto che non apprezzo Gunther e che l’odio è reciproco. Oggi lo batterò per poi diventare per la seconda volte King of The Ring”
Queen of the Ring Opening Round: Zoey Stark batte Ivy Nile via pinfall
Judgment Day è nel clubhouse, Balor è molto frustrato perché ogni settimana chiede scusa, ma poi perde sempre
“Non fa nulla, a volte si può perdere. Non eri neanche al 100% dopo l’attacco subito da Braun Strowman, a proposito, JD dovrà occuparsi di lui”
Dominik arriva nel clubhouse insieme a Carlito, Priest continua a parlare
“Prima che tu possa parlare, un anno fa lui mi è costato il mio momento a Puerto Rico e non potrò mai dimenticarlo. Non so cosa stia succedendo tra lui e Rey, ma se sta cercando dei nuovi amici, non potrà farli qui”
Carlito risponde
“Ascolta, quello era il passato. Voi dominate Raw. Ho bisogno di aiuto e mi sembra che anche voi ne abbiate bisogno. Ci guardiamo le spalle a vicenda”
Il match tra Chad Gable e Bronson Reed termina in NO CONTEST. Sami Zayn interviene e attacca Gable e successivamente Reed. Dopo un attimo di caos, Reed atterra tutti e due gli atleti. Nel backstage, Adam Pearce è furioso con Bronson Reed perché non si riescono a controllare e creano sempre danni. Bronson Reed risponde
“Non mi importa di nulla, io voglio il titolo intercontinentale. Se vuoi ordine, sai cosa devi fare.”
Gunther parla
“Oggi affronterò Sheamus. Non mi interessano i grandi match, voglio solo essere il migliore di sempre.”
Michael Cole introduce Becky Lynch sul ring
“Ci sono novità nel roster, ci sono tante superstar che meritano il titolo e mi piace. Ci sono Alba Dyre, Isla Dawn, Kiana James e anche Lyra Valkyria. Lei ha molto talento e ama questo mondo. Dopo la sconfitta con Rhea Ripley sono migliorata ancora di più e adesso sono pronta a tutto”
Liv Morgan interrompe
“Sento solo bla bla bla. Non mi hai neanche menzionata? Sono offesa, sono sempre sottovalutata. Se ve ne foste dimenticati, ho vinto il Money in the Bank e sono stata campionessa. Ho anche messo fuori gioco Rhea. Posso anche parlare di ciò che non ho mai fatto, come battere Becky. Adesso ho uno scopo e riuscito a vincere quel titolo”
Damage CTRL interrompe
“Liv Morgan ha un’opportunità titolata senza aver fatto nulla. Ma va bene. Vi lasceremo lottare mentre noi pensiamo al torneo. Ma vi ricordo chi domina lo show.”
Parte una rissa 3 contro 1 tra la stable e Becky Lynch, per fortuna della campionessa arriva Lyra Valkyria in suo soccorso
Queen of the Ring Opening Round: Lyra Valkyria batte Dakota Kai via pinfall
Kofi Kingston parla
“Il King of the Ring significava il ritorno di Xavier Woods, la sua vittoria. Poteva essere la sua seconda vittoria, ma Gunther lo ha messo fuori gioco. Non so neanche quando tornerà. Se Gunther andrà avanti, potrò affrontarlo per vendicarmi. Ma prima dovrò affrontare Rey Mysterio. Ho rispetto per lui, ma devo vincere il torneo.”
King of the Ring Opening Round: Gunther batte Sheamus per sottomissione
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.